Buongiorno miei carissimi lettori, come state? Oggi vi porto la recensione di "La Legge dei Lupi" di Leigh Bardugo.
Il libro mi è stato fornito in anteprima dalla casa editrice Mondadori, in cambio di un'onesta recensione.
Vi ricordo che se volete comprare i libri che vi consiglio, vi chiedo gentilmente se potete farlo attraverso i link che vi lascio siccome sono affiliata ad Amazon. A voi non cambia nulla, non pagate nulla di più, ma se fate i vostri acquisti tramite i miei link, Amazon mi da un piccola percentuale del prezzo di copertina del libro. I soldi guadagnati, mi servono per alimentare il blog. Grazie per il supporto.
Titolo: La Legge dei Lupi
Autore: Leigh Bardugo
Editore : Mondadori
Data di uscita: 26 aprile 2022
Pagine: 480
Prezzo: 20,90 €
Dove Trovarlo: Amazon
Il secondo volume della serie Grishaverse "Il re delle cicatrici". Anche in questo secondo e ultimo volume della dilogia ritroviamo tre dei personaggi più amati del GrishaVerse: Nikolai Lantsov, Zoya Nazyalensky e Nina Zenik. I tre, re, generale e spia di Ravka, dovranno continuare insieme la loro lotta per strappare all'oscurità il futuro del loro paese. Altrimenti non potranno che assistere al suo disfacimento definitivo.
Il re delle cicatrici
La legge dei lupi
DA LEGGERE DOPO:
Tenebre e ossa
Assedio e tempesta
Ascesa e rovina
Sei di corvi
Il regno corrotto
TRATTANDOSI DI UN SEQUEL DI DUE SERIE, E' MEGLIO LEGGERE QUESTO LIBRO E QUESTA RECENSIONE DOPO AVER LETTO LE SUDETTE SERIE. NON CI SARANNO SPOILER INERENTI IL VOLUME, MA PARLERO' DI FATTI ACCADUTI NELLE ALTRE DUE SERIE.
Nessun commento:
Posta un commento