giovedì 10 novembre 2022

[REVIEW PARTY] - "Una Dote di Sangue" di S.T. Gibson

 

Buongiorno miei carissimi lettori, come state? Oggi vi porto la recensione di "Una Dote di Sangue" di S.T. Gibson.


Il libro mi è stato fornito in anteprima dalla casa editrice Mondadori, in cambio di un'onesta recensione.


Vi ricordo che se volete comprare i libri che vi consiglio, vi chiedo gentilmente se potete farlo attraverso i link che vi lascio siccome sono affiliata ad Amazon. A voi non cambia nulla, non pagate nulla di più, ma se fate i vostri acquisti tramite i miei link, Amazon mi da un piccola percentuale del prezzo di copertina del libro. I soldi guadagnati, mi servono per alimentare il blog. Grazie per il supporto.


Titolo: Una dote di sangue

Autore: S.T. Gibson

Editore: Mondadori 

Data di uscita: 25 ottobre 2022

Pagine: 336

Prezzo: 18,00€

Dove Trovarlo: Amazon


Gli uomini che hanno ucciso la sua famiglia e bruciato la sua casa l'hanno lasciata a terra agonizzante, vittima di una guerra che nessuno ricorda più. Ma un misterioso straniero riccamente vestito la trova, la salva a un soffio dalla morte e le dona una nuova vita e un nuovo nome: Constanta, colei che è determinata a vivere. È così che la figlia del fabbro di un villaggio della Romania medievale diventa la sposa perfetta per un re immortale. Insieme attraversano i secoli e i paesi, da Vienna alla Spagna, da Pietrogrado a Parigi. Quando però lui coinvolge nella sua rete di passioni e inganni anche una machiavellica gentildonna e un attore squattrinato, Constanta inizia a capire che il suo amato è capace di atti orribili. E dopo essersi alleata con i suoi consorti di sangue – la bellissima Magdalena, il brillante Alexi – inizia a svelare gli oscuri segreti del marito. Constanta si ritrova a scegliere tra libertà e amore. Ma i legami costruiti con il sangue possono essere spezzati solo dalla morte.



A Dowry of Blood


1. Una dote di sangue

2. An Encore of Roses



Ho scelto di leggere questo libro per entrare ancora di più nel "mood" di Halloween come mi è successo lo scorso anno. E' il secondo anno che faccio questa scelta, cioè di mettere delle letture in programma che siano in tema con il periodo e devo dire che mi piace molto questa cosa!!







novembre 10, 2022 / by / 0 Comments

Nessun commento:

Posta un commento