giovedì 10 gennaio 2019

#17 Segnalazione - "Peccato in Paradiso" di Pamela Boiocchi & Michela Piazza

Buongiorno miei carissimi lettori, torno oggi con il diciassettesimo episodio delle segnalazione degli autori emergenti. Da oggi, 10 gennaio 2019, potete trovare disponibile da scaricare l'ebook di "Peccato in Paradiso" di Pamela Boiocchi & Michela Piazza. 


Titolo: Peccato in paradiso
Autori: Pamela Boiocchi & Michela Piazza
Data di uscita: 10 gennaio 2019 (in prevendita dal 7)
Prezzo: 0,99 offerta lancio per la prima settimana
Dove Trovarlo:




 "Il visconte è un dissoluto, nient'altro che un seduttore pieno di debiti. Se ti lascerai incantare dal suo fascino oscuro, condurrà anche te alla rovina."

Sébastien è nobile, raffinato, seducente; eppure voci maligne girano sul suo conto, una fama d'immoralità che fa tremare la sua promessa sposa.

Cresciuta nelle isolate Antille francesi, la marchesina Alizée si sente infatti goffa e ingenua davanti a un fidanzato del genere. 
Ma come può resistere al  Visconte, al suo tocco, anche quando tutti la mettono in guardia?
Balli, intrighi, tradimenti... E poi un'isola deserta, un paradiso inesplorato in cui stare soli e scoprire quella passione che divora l'animo, travolge i sensi, annienta la ragione.

Le menzogne e gli inganni fanno ormai solo parte del passato?

Un'avventura calda ed esotica, ricca di emozioni e di sensualità, in cui nessuno è innocente.
 Pamela e Michela hanno pubblicato singolarmente due saghe sui pirati (La maledizione di Blackbeard e La donna pirata) e insieme hanno scritto i chick lit della serie Amori al peperoncino, pubblicati nella collana Youfeel di Rizzoli (“Napoli New York, amore al peperoncino” e “Sposami a Sugar Land”); l'erotico “Il mio lato proibito" per Delos Digital e i romance storici “Il Riscatto del Pirata”, “La Conquista dell’indiano” e “La Vendetta del Bandito.” Il romantic suspense Vittoriano "Miss Demonio" le ha viste cimentarsi con una trama che unisce soprannaturale e passione. 
La serie NON È IL MIO TIPO è composta dai chick-lit "Seduttore dell'ordine", "Incanto di Natale" e "Una piccante sorpresa". 
Da poco è uscito la loro commedia romantica "Natale al Castello", ambientata in Scozia. 
Nonostante vivano una alle Canarie e una sul Lago Maggiore, Pamela e Michela restano unite da una pazza amicizia e dal potere dei sogni.
gennaio 10, 2019 / by / 0 Comments

Nessun commento:

Posta un commento