mercoledì 19 giugno 2019

[Recensione] - 5 Motivi Per Leggere..."The Learning Hours" di Sara Ney

 


Buongiorno miei carissimi lettori, come state? Oggi vi elencherò cinque motivi per leggere questo libro stupendo: "The Learning Hours" di Sara Ney.


Il libro mi è stato fornito in anteprima dalla casa editrice, ma questo non ha influito sul mio giudizio finale.


Vi ricordo che se volete comprare i libri che vi consiglio, vi chiedo gentilmente se potete farlo attraverso i link che vi lascio siccome sono affiliata ad Amazon. A voi non cambia nulla, non pagate nulla di più, ma se fate i vostri acquisti tramite i miei link, Amazon mi da un piccola percentuale del prezzo di copertina del libro. I soldi guadagnati, mi servono per alimentare il blog. Grazie per il supporto.

Titolo: The Learning Hours
Autore: Sara Ney
Editore: Hope Edizioni
Data di uscita: 23 maggio 2020
Pagine: 374
Prezzo: 16,05€
Dove Trovarlo


I MIEI AMICI VOGLIONO CHE IO FACCIA SESSO.
Al punto da tappezzare l’intero campus con la mia brutta faccia e la scritta a caratteri cubitali:
“Sei tu la donna fortunata che sverginerà il nostro coinquilino? Lui: un uomo socialmente impedito con un pene di medie dimensioni che cerca una partner sessuale consenziente. Tu: basta che respiri. Riccambierrà con sesso orale.
Messaggiatelo al: 555-254-5551”
   
Quegli idioti non sanno neanche scrivere. E i messaggi che sto ricevendo sono materiale per sogni erotici. Ma io non sono come quegli stronzi, non importa quanto si sforzino di farmi diventare come loro.
NON E' QUESTO IL GENERE DI ATTENZIONI CHE VOGLIO!
Un messaggio spicca tra centinaia di altri. Un numero che non riesco a convincermi a bloccare. Lei sembra diversa. Più sexy, perfino in bianco e nero.
Tuttavia, dopo averla incontrata di persona, so che non è la ragazza per me. Ma i miei amici non la smettono... proprio non ci arrivano.
Stronzi o no, c’è una cosa che non capiranno mai: le ragazze non mi vogliono.
Soprattutto lei.


Prima di elencarvi i cinque motivi per i quali dovete leggere questo libro, vi lascio i link delle recensioni degli altri volumi:
The Learning Hours, #3


Rhett. Lui è uno dei motivi principali per i quali dovete leggere questo libro. A differenza dei volumi precedenti, non è il classico sportivo idiota, ma è un ragazzo responsabile, molto dolce e timido. La sua gentilezza saprà colpirvi e impressionarvi tant'è che desidererete anche voi un Rhett nella vostra vita. E' fisicamente attraente, ma la parte che sicuramente mi ha colpito di più è il suo carattere.

I suoi coinquilini. Grazie a loro, il romanzo è molto divertente e sicuramente durante la lettura il lettore non si annoia. Poi, senza il loro ridicolo scherzo, Rhett non avrebbe mai conosciuto l'amore della sua vita.
Love Story tra universitari. Essendo anche io una studentessa universitaria, adoro leggere le storie d'amore in generale, ma in particolare quelle tra ragazzi universitari perchè mi da speranza...chissà, magari anche io troverò il mio lui.

Una nuova storia. L'abilità dell'autrice di creare una storia sempre diversa per questi ragazzi, è strabiliante. Ogni storia si differenzia dalla prima ed è ugualmente intrigante. Non c'è un libro di questa serie che non abbia adorato!

Il messaggio. Questo libro affronta diversi argomenti, ma il più importante è "il pregiudizio". Ormai, abbiamo questa idea che se non siamo fisicamente attraenti non potremmo mai piacere ad una persona che invece lo è, cosa che trovo errata ma che spesso ci troviamo a pensare. L'autrice è stata in grado di sviluppare al meglio questo tema.



giugno 19, 2019 / by / 0 Comments

Nessun commento:

Posta un commento