lunedì 7 novembre 2022

[REVIEW PARTY] - "Libro Della Notte" di Holly Black

 

Buongiorno miei carissimi lettori, come state? Oggi vi porto la recensione di "Libro Della Notte" di Holly Black.


Il libro mi è stato fornito in anteprima dalla casa editrice Mondadori, in cambio di un'onesta recensione.


Vi ricordo che se volete comprare i libri che vi consiglio, vi chiedo gentilmente se potete farlo attraverso i link che vi lascio siccome sono affiliata ad Amazon. A voi non cambia nulla, non pagate nulla di più, ma se fate i vostri acquisti tramite i miei link, Amazon mi da un piccola percentuale del prezzo di copertina del libro. I soldi guadagnati, mi servono per alimentare il blog. Grazie per il supporto.



Titolo: Libro della notte

Autore: Holly Balck

Editore: Mondadori

Data di uscita: 1 novembre 2022

Pagine: 348

Prezzo: 20,90 €

Dove Trovarlo: Amazon

Charlie Hall, maestra di scasso, numero uno nei furti su commissione, cintura nera di pessime decisioni. Lavora da anni al servizio dei crepuscolanti, maghi in grado di manipolare le ombre per intrufolarsi nelle case e strangolare la gente nel sonno. O anche peggio. Gelosi dei loro segreti, hanno creato un traffico di grimori. E, per derubare gli altri maghi, hanno bisogno di lei. Charlie cerca di cambiare vita e va a lavorare come barista al Rapture, ma il mondo corrotto delle Berkshires è sempre in agguato. E poi c'è Posey, la sorella fissata con la magia, e Vince, il ragazzo senz'ombra (e probabilmente senz'anima) che le ha nascosto la sua storia. Così, quando dal passato riemerge il suo peggiore incubo, Charlie viene risucchiata in un vortice di delitti e bugie. Per sopravvivere, dovrà affrontare ombre misteriose, miliardari lunatici, crepuscolanti e le persone che più ama al mondo, tutti alla ricerca di un pericoloso segreto.


Finalmente è tornata in Italia Holly Black e non vedevo l'ora di poter mettere le mie manine su questo volume. Ho adorato la trilogia de "Il principe crudele" e non potevo di certo lasciarmi sfuggire questo libro.



novembre 07, 2022 / by / 0 Comments

Nessun commento:

Posta un commento