martedì 13 febbraio 2024

[RECENSIONE]- "Frozen Rose" di Melissa Ciampini


 

Buongiorno miei carissimi lettori, come state? Oggi vi porto la recensione di "Giura che sei mio" di Megan Brandy. 


Il libro mi è stato fornito in anteprima dalla autrice, in cambio di un'onesta recensione.


Vi ricordo che se volete comprare i libri che vi consiglio, vi chiedo gentilmente se potete farlo attraverso i link che vi lascio siccome sono affiliata ad Amazon. A voi non cambia nulla, non pagate nulla di più, ma se fate i vostri acquisti tramite i miei link, Amazon mi da un piccola percentuale del prezzo di copertina del libro. I soldi guadagnati, mi servono per alimentare il blog. Grazie per il supporto.



Titolo: Frozen Rose

Autrice: Melissa Ciampini
Casa editrice: Autopubblicato

Data di uscita: 7 febbraio 2024

Serie:  Frozen Souls Series 

Pagine: 377
Prezzo: Kindle Unlimited (o 0,99€) - 11,99€
Dove Trovarlo: Amazon



KADE CRAWFORD
Sono il determinato capitano dei Denver Black Mambas, squadra di hockey della prestigiosa Vargas University. Ho chiaro il mio obiettivo: vincere il campionato e sfondare nel mondo professionistico dopo la laurea. Il ghiaccio è la mia vita e niente deve distrarmi. Le ragazze sono distrazioni superflue, motivo per cui le tengo a debita distanza. C’è un dettaglio che ho sottovalutato, due occhi di colori diversi appartenenti a una ragazza testarda. Lei ha sottratto qualcosa che ha un valore ancora più grande della mia carriera, e non sto parlando del mio cuore.

BLAIR WRIGHT
Al mio terzo anno alla Vargas University pensavo che la mia vita sarebbe scivolata su binari tranquilli, invece è andato tutto storto. La mia politica è sempre stata quella di non affezionarsi alle persone perché alla fine o ti deludono o se ne vanno. Adoro divertirmi, certo, partecipare alle feste, distrarmi con incontri occasionali. E pensavo di avere tutto sotto controllo anche dopo quella sera, in macchina, con Lui.
Ma ho commesso un errore e il capitano della squadra di hockey non fa che tormentarmi.

LIBRO AUTOCONCLUSIVO


Sport romance

College romance

Hockey player

Nobody thinks it will work

Blind date

Spicy

New adult 


È con grande entusiasmo che condivido la mia esperienza di lettura con "Frozen Rose" di Melissa Ciampini, un romanzo che ha superato ogni mia aspettativa e ha arricchito il mio mondo di letture. Desidero esprimere la mia sincera gratitudine all'autrice per avermi offerto l'opportunità di percorrere questa straordinaria avventura letteraria.


Fin dalle prime pagine, la storia di Blair Wright e Kade Crawford ha catturato la mia attenzione con una trama avvincente e personaggi incredibilmente ben sviluppati. Blair, con la sua determinazione e fragilità, è una protagonista che si distingue per la sua autenticità. Il suo incontro con Kade, il capitano degli hockey dei Denver Black Mambas, della Vargas University, ha dato inizio a un viaggio emozionante, fatto di colpi di scena e intensità.


L'autrice dimostra di possedere un talento straordinario nel dar vita a personaggi tridimensionali, sfaccettati e dotati di una chimica irresistibileIn "Frozen Rose," Blair e Kade si scontrano in un mix esplosivo di emozioni, dando vita a una relazione avvincente e coinvolgente.


"Sei esplosiva e hai bisogno di qualcuno che sia la tua dinamite." 


Questa descrizione si rivela azzeccata, poiché la storia è permeata da una passione intensa, momenti di tensione irresistibile e una gamma completa di emozioni. Ogni dettaglio, dai dialoghi incisivi alle descrizioni, contribuisce a creare un'atmosfera coinvolgenteLe relazioni e le dinamiche interpersonali tra i personaggi principali sono trattate con maestria, dando vita a una storia d'amore avvincente e coinvolgente. La passione tra Blair e Kade è palpabile in ogni pagina, mentre l'autrice dipinge con abilità i dettagli di un amore che si sviluppa tra tensione e dolcezza. 


La progressione della storia, con la rivelazione graduale di segreti e colpi di scena, ha tenuto il mio interesse incollato alle pagine.


«Sei arte, Blair.» 


Le parole di Ciampini hanno il potere di dipingere immagini vivide nella mente del lettore. Questa citazione, insieme ad altre, contribuisce a creare un'atmosfera poetica che arricchisce la narrazione. "Frozen Rose" è intriso di tali momenti, rendendo la lettura non solo coinvolgente ma anche profondamente suggestiva.


«Hai saputo usare bene il tuo arco e frecce, piccola Cupido» 


In questo intricato gioco di emozioni, "Frozen Rose" è emerso come un'esperienza letteraria coinvolgente e appagante. Le citazioni incorniciano una narrazione che si svela con grazia e intensità, incanalando il potere delle parole per trasportare il lettore in un mondo di passioni e riflessioniIn definitiva, "Frozen Rose" non è solo una storia; è un'esperienza coinvolgente e appagante. Melissa Ciampini ha conquistato il mio cuore di lettore, e non vedo l'ora di esplorare ulteriori storie della sua penna magica, sicuro di essere affascinato ancora una volta dalla sua narrativa straordinaria.



febbraio 13, 2024 / by / 0 Comments

Nessun commento:

Posta un commento