Pagine

giovedì 29 febbraio 2024

[REVIEW TOUR] - "Giuro che ti amo" di Meagan Brandy

 


Ciao carissimi lettori, come state oggi? Sono entusiasta di condividere con voi la mia esperienza di lettura di "Giuro che ti amo" di Meagan Brandy.


Un ringraziamento speciale va alla casa editrice Always Publishing che mi ha gentilmente fornito in anteprima questo libro in cambio di un'onesta recensione. Non vedo l'ora di raccontarvi tutti i dettagli e le emozioni che ho provato leggendo questo romanzo!


Ricordo a tutti voi, amici lettori, che se decidete di acquistare i libri suggeriti nelle mie recensioni, potete farlo utilizzando i link che vi lascio. Sono affiliata ad Amazon, e questo significa che, senza alcun costo aggiuntivo per voi, potete supportare il mio lavoro permettendomi di guadagnare una piccola percentuale sul prezzo di copertina del libro. Grazie mille per il vostro continuo sostegno, che mi aiuta a mantenere attivo il blog e a condividere sempre nuove storie con voi!

Titolo: Giuro che ti amo

Autore: Meagan Brandy

Editore: Always Publishing

Data di uscita: 23 febbraio 2024

Pagine: 300

Prezzo: 14,90€

Dove Trovarlo: Amazon


Dopo che Chase, il ragazzo che ha amato segretamente per anni e che per un momento fugace e indimenticabile è stato suo, le ha spezzato il cuore, Arianna Johnson ha trascorso i primi mesi di college nascosta in camera sua, a piangere e leccarsi le ferite. Lontana dagli amici e dalle feste, Ari voleva salvaguardare il suo cuore ammaccato... ma qualcuno è riuscito comunque a insinuarvisi: si tratta di Noah Riley, il capitano della squadra di football del college. Affidabile e gentile, premuroso e capace di capire ogni emozione di Ari già solo scrutandole il viso, dapprima Noah è diventato suo amico e ha regalato ad Ari un futuro diverso da quello che lei aveva sempre immaginato, al fianco di un ragazzo dagli occhi blu. Anche Chase però ha compreso lo sbaglio che ha commesso, lasciandosi scappare una ragazza come Arianna. E non ha più intenzione di restare in disparte a guardarla innamorarsi di un altro. Ormai sembra che Ari abbia trovato la sua anima gemella, ma le scelte del cuore sono le più combattute e dolorose da prendere e quello di Ari rischia di rimanere diviso e sanguinante per sempre, se lei non saprà ascoltarlo davvero. Anche quando il destino, con uno scherzo crudele, la metterà ancora una volta di fronte alla domanda fatidica: chi è il suo vero amore?




sportromance

collegeromance

slowburn 

brothersbestfriend vs friendstolovers



Attenzione: La seguente recensione contiene spoiler sul primo volume "Giura che sei mio". Si consiglia la lettura solo a chi ha già completato il primo libro.

Eccoci qui a esplorare il mondo avvincente e pieno di emozioni di "Giuro che ti amo," il secondo volume della dilogia "Giura che sei mio" di Meagan Brandy, pubblicato da Always Publishing. Questo capitolo inizia esattamente dove il primo finisce, portando i lettori in un vortice di emozioni e colpi di scena.


Arianna Johnson, dopo aver superato il tormentato passato legato a Chase, si apre a un nuovo inizio con Noah Riley, il premuroso capitano della squadra di football del college. La trama si sviluppa attraverso la crescita della loro relazione, esplorando non solo il lato sentimentale ma anche quello fisico. Tuttavia, il passato di Ari torna a farsi sentire quando Chase si rende conto degli errori commessi e decide di lottare per conquistare il cuore di Arianna. Ciò porta a una serie di complicazioni e scelte difficili, mettendo alla prova la forza della relazione tra Ari e Noah.


"Giuro che ti amo" è un'esperienza di lettura coinvolgente che fa vivere ai lettori un vero e proprio viaggio sulle montagne russe emotive. 


Questo secondo volume mi ha travolta con una potenza emotiva straordinaria. La trama, intricata e coinvolgente, mi ha fatto piangere, arrabbiare e sperimentare emozioni così intense da richiedere una pausa dalla lettura per recuperare fiato. "Giuro che ti amo" è un libro che va oltre la semplice narrativa, trasmettendo al lettore tutta la sofferenza di Noah e la frustrazione e impotenza di Arianna in modo così penetrante che risulta quasi palpabile. La trama, ricca di angst, offre una storia di perdita, rinascita e seconde possibilità, mantenendo i lettori con il fiato sospeso fino all'ultima pagina.


Meagan Brandy, con la sua scrittura scorrevole, riesce a creare personaggi tridimensionali, in particolare Noah, il cui amore e dedizione fanno sognare. 


Uno degli elementi che ha reso questa esperienza così memorabile è il personaggio di Noah Riley. Con la sua profondità, sincerità e bellezza, Noah ha conquistato il mio cuore. La sua dedizione e il suo amore per Arianna sono espressi in modo così autentico da far sognare. In un romanzo ricco di colpi di scena e tensione emotiva, Noah emerge come un faro di speranza e forza, rendendo la storia ancora più coinvolgente. 


In conclusione, "Giuro che ti amo" è un romanzo avvincente che supera ogni aspettativa. Se siete alla ricerca di una storia emozionante, ricca di colpi di scena e personaggi indimenticabili, questa dilogia è sicuramente da non perdere. Meagan Brandy cattura l'animo dei lettori, regalando un'esperienza intensa e appagante che lascia un'impronta duratura. Un viaggio attraverso l'amore, il dolore e la rinascita che conquista il cuore di chiunque si immerga nelle pagine di questo coinvolgente romanzo New Adult.


Nessun commento:

Posta un commento