Pagine

domenica 24 marzo 2024

[REVIEW PARTY] - "Broken. Senza Paura" L. J. Shen

 


Ciao carissimi lettori, come state oggi? Sono entusiasta di condividere con voi la mia esperienza di lettura di "Broken. Senza Paura" L. J. Shen.


Un ringraziamento speciale va alla casa editrice Always Publishing che mi ha gentilmente fornito in anteprima questo libro in cambio di un'onesta recensione. Non vedo l'ora di raccontarvi tutti i dettagli e le emozioni che ho provato leggendo questo romanzo!


Ricordo a tutti voi, amici lettori, che se decidete di acquistare i libri suggeriti nelle mie recensioni, potete farlo utilizzando i link che vi lascio. Sono affiliata ad Amazon, e questo significa che, senza alcun costo aggiuntivo per voi, potete supportare il mio lavoro permettendomi di guadagnare una piccola percentuale sul prezzo di copertina del libro. Grazie mille per il vostro continuo sostegno, che mi aiuta a mantenere attivo il blog e a condividere sempre nuove storie con voi!


Titolo: Broken. Senza Paura

Autore: L. J. Shen

Editore: Always Publishing

Data di uscita: 15 marzo 2024

Pagine: 384

Prezzo: 15,10€

Dove Trovarlo: Amazon



Luna Rexroth e Knight Cole sono da sempre una cosa sola. Migliori amici, vicini di cosa, complici. Malgrado abbiano due personalità agli antipodi, un legame indistruttibile li unisce al punto che persino i loro genitori si aspettano di vederli diventare una coppia da un momento all'altro. In fondo, insieme sono semplicemente perfetti: Luna, dolce e caritatevole verso tutti, ha trovato in Knight il suo protettore, un cavaliere dal cuore puro che la difende dai prepotenti che la scherniscono per via del suo mutismo selettivo che le ha insegnato le parolacce con la lingua dei segni e che si siede con lei in mensa per non lasciarla sola. E nonostante la sua maschera da bella addormentata. Luna è una ragazza determinata e sa perfettamente chi vuole. Knight Cole è la star del liceo. Attraente, sportivo, popolare, pieno di ragazze... bugiardo. Dietro la maschera da seduttore, Knight pensa solo alla sua Raggio di Luna, sicuro di poter sempre contare sulla sua presenza rassicurante. Deve solo trovare il modo giusto di confessarle quanto ardentemente lui la ami, per una volta senzc rovinare tutto. Ma i fraintendimenti si susseguono uno dopo l'altro, le maschere cominciano a confondersi con i sentimenti reali e nel giro di un istante, Luna e Knight si spezzano il cuore a vicenda. Per Luna è il momento di dare una svolta alla sua vita, di diventare autonoma. Knight però si lascia inghiottire da una profonda spirale autodistruttiva, a cui nessuno più sembra avere il potere di porre fine. Finché non sarà un destino crudele, che con prepotenza sconvolgerà le loro vite, a costringere Luna e Knight ricordare la promessa che li ha sempre tenuti uniti: solo insieme possono superare le avversità e trovare il modo di essere, finalmente, felici.

L.J. Shen, con il suo romanzo "Broken. Senza paura", ci invita a immergerci in un mondo intriso di emozioni tumultuose, segreti oscuri e relazioni intricate. Ambientato nella pittoresca cittadina di Todos Santos, il libro ci trasporta in un universo dove le famiglie più agiate nascondono fragilità inimmaginabili dietro una facciata di ricchezza e potere. È qui che incontriamo Luna Rexroth e Knight Cole, due anime dannate dal passato e legate da un'amicizia che attraversa i confini del tempo e dello spazio.


Luna, con il suo mutismo selettivo, porta con sé il peso di un trauma infantile che l'ha resa schiava del silenzio. Knight, afflitto dalle difficoltà familiari e dal tormento interiore causato dalla malattia della madre, si trova costretto a navigare le acque agitate dell'adolescenza con il peso delle responsabilità che sembrano soffocarlo. La loro relazione, intricata e struggente, si dipana tra le pagine del romanzo con una intensità travolgente, portando il lettore a riflettere sul significato dell'amore, dell'amicizia e del sacrificio.


Ma "Broken. Senza paura" è molto più di una semplice storia d'amore. È un viaggio nell'anima umana, un'esplorazione delle profondità oscure della psiche umana e delle lotte quotidiane che tutti affrontiamo nel tentativo di trovare il nostro posto nel mondo. Shen ci offre uno sguardo senza veli sulle fragilità e sulle contraddizioni dell'essere umano, scavando a fondo nelle emozioni e nei desideri più intimi dei suoi personaggi. Attraverso una prosa incisiva e coinvolgente, ci trasporta in un turbine di passioni travolgenti e tradimenti amari, costringendoci a confrontarci con la nostra stessa umanità.


Le pagine di "Broken. Senza paura" sono popolate da personaggi vibranti e realistici, ognuno con le proprie sfide e le proprie contraddizioni. La maestria di Shen nel dipingere ritratti così vividi e tridimensionali è evidente in ogni paragrafo, e ci lascia affascinati e affezionati a questi eroi imperfetti e struggenti. Siamo portati a simpatizzare con le loro lotte e a condividere le loro gioie e i loro dolori, mentre li accompagniamo in un viaggio di crescita e autodiscovery che li porterà ad affrontare le proprie paure e ad abbracciare il proprio destino.


In conclusione, "Broken. Senza paura" è molto più di un semplice romanzo d'amore. È un'opera d'arte che ci spinge a esplorare le profondità dell'anima umana, a confrontarci con le nostre paure e i nostri desideri più profondi, e a trovare conforto nell'amicizia e nell'amore. Con una trama avvincente, personaggi indimenticabili e una prosa incisiva e coinvolgente, questo romanzo si distingue per la sua capacità di toccare corde emotive profonde e lasciare una duratura impressione sui suoi lettori. Se "Il fabbricante di lacrime" è un punto di riferimento per le storie d'amore tormentate e sofferte, "Broken. Senza paura" si staglia al di sopra per la sua maestria nella scrittura e lo sviluppo dei personaggi. In definitiva, è un'opera che merita di essere letta e riletta, una testimonianza dell'inarrestabile potere della letteratura di toccare le corde più intime del nostro cuore e dell'anima umana.


Nessun commento:

Posta un commento