venerdì 10 marzo 2017

Book Tag Song Title - in collaborazione con "A cup of tea and a good book"


Salve a tutti, lettrici e lettori, oggi vi porto un bellissimo tag in collaborazione con: acupofteandagoodboook. Il tag in questione è il booktag Song Title trovato sul blog ilmondodicri.

Iniziamo!

1) Guns N' Roses: November Rain - Un libro con un finale triste/tragico.

Chi ha letto questo libro, può capire perchè l'ho scelto. Non dico la ragione perchè non voglio fare spoiler. Io mi sto ancora chiedendo come Veronica Roth abbia potuto concludere in questo modo questo libro...

2) Queen: Another One Bites The DustUn libro con molte morti al suo interno.

Non ho ancora letto questo libro, ma avendo visto la serie tv so che non esiste autore più crudele di George R. R. Martin. Non ti puoi affezionare nemmeno a un personaggio che subito dopo muore...la crudeltà fatta persona.

3) Britney Spear: Oooops...I Did It AgainUn libro che hai letto più di due volte.

Lo so che questo libro non è uno dei più profondi, ma la storia d'amore tra i due protagonisti è davvero affascinante e per ora è l'unico libro che io sia mai riuscita a leggere più di due volte.

4) Pink Floyd: Wish Yuo Were HereUn libro di cui stai attendendo l'uscita.

Sto attendendo con ansia l'uscita di questo libro, il volume secondo della serie "The Dark Artificies" di Cassandra Clare. Il primo libro di questa serie mi è piaciuto davvero molto, forse anche di più della serie "The Mortal Instrument", Emma è davvero un'eroina, non ha bisogno del principe azzurro che la salvi!

5) Florence+ The Machine: No light, no lightUn libro così orrendo che vorresti chiuderlo in un angolo buio e non vederlo mai più.

Ho letto questo libro per scuola, questa estate, e non ho mai trovato un libro così brutto in tutta la mia vita da lettrice! Non so dirvi cosa mi abbiamo fatto disprezzare questo libro, forse i pensieri buttati a casaccio della protagonista dove non riesci a capire cosa voglia dire e cosa stia succedendo. Posso dire però che alla fine si è ripreso un po'...

6) Skylar Grey: Final WarningUn libro con un protagonista Kick ass che non vorresti mai provocare.

Come non nominare Katniss? Io ho paura di cosa possa farmi lei con il suo arco.

7) My Chemical Romance: I'm Not okayUn libro che tratta di argomenti sensibili come una perdita o bullismo.

Questo libro per me tratta di entrambi gli argomenti: bullismo, da parte del padre nei confronti dei figli e perdita quando la protagonista perde qualcuno di davvero speciale...

8) Linkin Park: Breaking The HabitUn libro fuori dal tuo genere usuale che hai comunque apprezzato.

Solitamente leggo il genere Fantasy con tutti i suoi sottogeneri, insieme a qualche libro che parla di storie d'amore, ma un giorno stavo girando per la libreria, avevo bisogno di un libro e mi sono imbattuta in questa bellezza! Credo che la cosa che me l'abbia fatto apprezzare così tanto sia stato il fatto che questo libro "racconta" di una storia vera e che mi abbia fatto uscire dalla mia bolla innocente.

9) Troye Sivan: Happy Little PillUn libro che ti rende felice.

Voi non potete capire quanto io abbia amato questo libro: i colpi di scena imprevedibili, le nuove "coppie" che si formano, il cambiamento dei personaggi, le nuove scoperte...tutto! Non vedo l'ora di poter avere tra le mie mani il seguito.

10)  Lady Hawk: Dusk Till DawnUn libro letto tutto d'un fiato in una notte.

Sinceramente non ho mai letto un libro di notte visto che alla sera crollo presto, quindi ho citato "Io Prima Di Te" perchè è il libro più recente che ho finito in una giornata.

Per oggi è tutto lettori, vi invito a passare sul blog dalla dolcissima Roberta acupofteandagoodboook e sul suo account instagram acupofteandagoodbook.
marzo 10, 2017 / by / 0 Comments

Nessun commento:

Posta un commento